Gli Spazi

Immersa nel suo parco secolare, Villa Nappi è la sede ideale per ospitare eventi, meeting, incontri, conferenze, corsi di formazione ed azioni performative; infatti è dotata di ampi spazi comuni  adattabili a qualsiasi esigenza.


Sala Sommier: è l’ammiraglia, con i suoi 147 mq, l’elegante parquet e le travi a vista è dotata di tutta l’attrezzatura tecnica necessaria (connessione wi-fi, videoproiezione, impianto audio ..). Può contenere fino a 100 posti ed essere utilizzata come sala prove, sala conferenze, spazio performativo, spazio espositivo, palestra e aula didattica… come spazio disponibile per qualsiasi esigenza!

Sala Comunicazione: adiacente alla sala sommier, misura 42 mq e può contenere fino a 40 posti, è molto luminosa e dotata di connessione wi-fi.

Sala Ambiente: ampia sala adiacente al bar, arredata con design anni ’30, che può contenere fino a 40 posti, è dotata di attrezzatura tecnica e connessione wi-fi.

Sala Pianoforte: finemente affrescata e arredata con un pianoforte a coda è la più elegante della Villa. Misura 37 mq e può contenere fino a 30 posti.